EFIS B737PRO2 Electronic Flight Instrument System

EFIS B737PRO2 Electronic Flight Instrument System

480,00€ & Spedizione Gratuita
Codice Prodotto: EFISB737PRO2
Informazione: Disponibile su Ordinazione

Descrizione Prodotto

L'MCP737 gestisce la comunicazione tra tutti i moduli e, dove richiesto, l'alimentazione. Per questa ragione l'EFIS737PRO2 non richiede né ulteriori istallazioni di driver, configurazioni di software né l'occupazione di porte USB sul pc....

* Campi Richiesti | Se continui dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy

Descrizione Prodotto

L'MCP737 gestisce la comunicazione tra tutti i moduli e, dove richiesto, l'alimentazione. Per questa ragione l'EFIS737PRO2 non richiede né ulteriori istallazioni di driver, configurazioni di software né l'occupazione di porte USB sul pc. Dietro il pannello la profondità dell'EFIS737PRO2 è di 42 mm.
L'EFIS737PRO2 si connette direttamente al MCP737PRO/MCP737PRO2/EL in daisy-chain con gli altri moduli.

Perché scegliere L'EFIS737PRO2?

QRH Display Control Panel
Interruttore TERR
Interruttore POS
Interruttore DATA
Interruttore ARPT
Interruttore WPT
Interruttore STA
Interruttore WXR
Interruttore CTR MAP
Posizione PLAN
Posizione MAP
Posizione VOR
Posizione APP
Interruttore VOR/ADF
Interruttore barometrico standard (STD)
Selettore barometrico (centrale)
Selettore barometrico (manopola esterna a 2 posizioni - IN/HPA)
MTRS
Asse verticale
Asse laterale
FPV (opzionale)
Reset MINS per interruttore del pulsante RST
Selettore MINS (manopola centrale)
Selettore MINS (manopola esterna a 2 posizioni)

L'EFIS737PRO2 supporta le seguenti funzioni:

Il circuito è protetto da un guscio di metallo.
I pulsanti TFC e CTR (pulsanti interni) hanno un albero separato per garantire il corretto orientamento del testo dei pulsanti centrali indipendentemente dalla posizione delle altre manopole.
I commutatori RANGE e MODE (manopole esterne) sono rispettivamente a 4 e 8 posizioni a 30°.
EFIS737PRO2 è provvisto di un gruppo concentrico doppio per i commutatori MODE e RANGE.
I pulsanti RST/STD (pulsanti interni) hanno un albero separato, per garantire un corretto orientamento del testo dei pulsanti centrali indipendentemente dalla posizione delle altre manopole.
La regolazione MINS e BARO (manopole centrali) è identica come nell'aereo reale; le manopole hanno infatti una regolazione aumento/decremento con ritorno della molla al centro. Un differente intervento di aumento/decremento è relazionato a quanto si desidera ruotare la manopola (funzione lenta/veloce). Una piccola rotazione può causare un aumento o decremento (1 mb ogni 0,5 secondi) fino a un veloce aumento/decremento (10 mb ogni 0,5 secondi).
Interruttori a due posizioni a 60°(manopole esterne) per RADIO/BARO e IN/HPA (mantengono la posizione preimpostata).

L'EFIS737PRO2 DISPONE DI UN GRUPPO TRIPLO CONCENTRICO PER LA REGOLAZIONE MINS E BARO
CPflight fornisce già con il prodotto il cavo a 5 poli, le parti necessarie per il montaggio, il bracket e i dadi a farfalla.
Alimentato attraverso un cavo singolo a 5 poli (lunghezza 70 cm, già incluso) l'EFIS737PRO2 possiede anche una seconda presa, per permettere la connessione con ulteriori moduli (attraverso il daisy-chain).
Il modulo è alimentato direttamente dal MCP737 e non richiede nessuna configurazione. Non appena connesso l'EFIS inizia a funzionare senza bisogno di nessuna ulteriore impostazione.
Attraverso l'utilizzo di un jumper l'EFIS737PRO2 può operare come CAPITANO o F/O. La backlight dell' EFIS737PRO2 è controllata dal MCP737 e supporta tutte le relative funzioni.

Anche se l'EFIS737PRO2 supporta i maggiori software add-on FS non è possibile assicurare la completa compatibilità con add-on terzi.

Per le compatibilità con add-on specifici per favore riferirsi alle ultime informazioni mostrate nella tabella di compatibilità scaricabile alla fine di questa pagina.

Data la continua evoluzione del settore della simulazione di volo aggiorniamo costantemente le compatibilità.

E' compatibile con Flight Simulator X, Flight Simulator Steam Edition, Prepar 3D ( V1, V2 and V3), Project Magenta, PROSIM737, SimAvionics, PMDG737NGX, iFly737, LVLD767, xPlane.
L'EFIS737PRO2 può essere considerato come un'estensione del MCP737PRO/MCP737PRO2 e del MCP737EL e per questo con essi raggiunge la piena funzionalità.
EFIS737PRO2 rappresenta una replica in scala reale del selettore EFIS posizionato nel glareshield del cockpit del BOEING737 NG.

MANUALI

EFIS737PRO2 manual.pdf

EFIS737PRO2_DIMENSIONS.pdf

EFIS737PRO2 COMPATIBILITY.pdf

EFI737PRO2 - Dimensions Cut out.gif

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Spediamo con Corriere Espresso